Sampdoria, Ranieri in attesa della ripresa: pronto lo sprint salvezza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri in attesa della ripresa: pronto lo sprint salvezza

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri è in attesa e studia sulla possibile ripresa del campionato. I blucerchiati pronti per lo sprint salvezza

La vittoria della Sampdoria contro il Verona, nell’ultima uscita finora stagionale dei blucerchiati, è risultata essere una vera e propria boccata di ossigeno. Un salto importante dei ragazzi di Ranieri verso una salvezza che, tuttavia, continua ad essere complicata.

In attesa di capire quale sarà il futuro della Serie A, tra ripresa e interruzione definitiva con le conseguenze del caso, il tecnico starà sicuramente rimuginando sul lavoro da dover portare avanti con la squadra. Se il campionato dovesse ricominciare, ci saranno da riunire le forze per tentare lo sprint finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.