Sampdoria, Ranieri studia il Bologna: si pensa al “vecchio” modulo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri studia il Bologna: si pensa al “vecchio” modulo

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Bologna. Il tecnico blucerchiato Ranieri studia gli avversari e pensa ad un modulo accantonato nelle ultime settimane

La Sampdoria si prepara per affrontare il Bologna nel prossimo turno di Serie A. Il tecnico Claudio Ranieri ragiona sull’undici da schierare al Dall’Ara e sull’assetto tattico. Possibile, per garantire maggiore copertura, il ritorno ad un “vecchio” modulo.

L’allenatore romano potrebbe, infatti, decidere di fronteggiare i rossoblù con il 4-4-1-1, che nelle ultime settimane è stato accantonato. Vista l’impostazione offensiva degli avversari, un modulo coperto e attento potrebbe permettere ai blucerchiati di sfruttare il contropiede ed evitare l’inferiorità numerica a centrocampo. Le soluzioni non mancano e il mister scioglierà le riserve a ridosso del match, dopo la valutazione delle condizioni fisiche dei suoi ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.