Sampdoria Reggiana, com'è stata giudicata la prestazione del bomber Coda? Voto e giudizio
Connect with us

News

Sampdoria Reggiana, com’è stata giudicata la prestazione del bomber Coda? Voto e giudizio

Published

on

Sampdoria Reggiana, prova sufficiente per Massimo Coda al Luigi Ferraris nella giornata di ieri! Ecco quanto emerge

Nella giornata di ieri allo stadio Ferraris è andata in scena Sampdoria-Reggiana, gara valida per il 18° turno del campionato di Serie BKT 2025/26. Un match combattuto e ricco di spunti che ha visto la Samp conquistare una vittoria preziosa davanti al proprio pubblico, rilanciando le ambizioni dei blucerchiati in classifica. La squadra di casa ha saputo reagire con personalità allo svantaggio iniziale, mostrando compattezza e spirito di sacrificio.

A sbloccare il risultato è stata la Reggiana, passata in vantaggio al 14’ con Portanova. La risposta del Doria non si è fatta attendere: al 26’ è arrivato il pareggio firmato da Conti bravo a sfruttare una situazione da palla inattiva. Il gol ha cambiato l’inerzia del match, dando fiducia ai padroni di casa.

Sampdoria-Reggiana, decide Barak nel finale

Nel secondo tempo la partita è rimasta in equilibrio, con occasioni da entrambe le parti e ritmi meno frenetici. A spezzare l’equilibrio ci ha pensato Barak, centrocampista fisico e di grande esperienza, che all’88’ ha trovato la rete del definitivo 2-1, facendo esplodere il Ferraris e regalando tre punti fondamentali ai blucerchiati. In tutto ciò, com’è stata giudicata la prova di Massimo Coda? Ecco quanto emerge da Il Secolo XIX:

«Re Massimo fa più fatica del solito, riesce ad andare alla conclusione pulita per la prima volta solo al 27′ del secondo tempo (respinta bassa di Motta). Saggia gestione del pallone nel caldo finale di gara». Voto: 6.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Conti si prende la scena: primo gol, svolta emotiva e futuro da blindare

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.