Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: prima per Leverbe, Depaoli recuperato. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prima seduta con i nuovi compagni per Leverbe. Due blucerchiati a parte

Continua nella calura di Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista dei primi impegni ufficiali. Salutato mister Marco Giampaolo e riabbracciati molti degli ex compagni, il nuovo acquisto Maxime Leverbe ha già lavorato in gruppo nel corso dell’esercitazione tattica pomeridiana condivisa con alcuni ragazzi della Primavera.

Sul fronte dei singoli regolarmente all’opera con la squadra il recuperato Fabio Depaoli; solo parzialmente invece Manolo Gabbiadini, ancora alle prese con il suo completo reinserimento agonistico. Programma di recupero per Andrea Conti; riposo post-operatorio per Simone Trimboli. Domani, venerdì, i blucerchiati sosterranno un allenamento mattutino e, dopo pranzo, partiranno in volo charter alla volta di Istanbul: sabato alle ore 18 italiane è infatti in agenda l’ultima amichevole pre-campionato con i turchi del Besiktas.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.