Sampdoria tra ribaltoni, dubbi e attese: una sola certezza in società
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria tra ribaltoni, dubbi e attese: una sola certezza in società

Pubblicato

su

Il momento della Sampdoria è delicato, con tanti nodi ancora da sciogliere: in società la conferma di Osti può essere un segnale

In casa Sampdoria continuano a mancare i tasselli fondamentali per poter programmare il calciomercato e il futuro. Massimo Ferrero deve ancora sciogliere i dubbi sul nome del prossimo allenatore e sul successore di Riccardo Pecini, vicino allo Spezia. Gli ultimi giorni hanno, però, regalato al club blucerchiato una certezza.

Carlo Osti, infatti, rimarrà alla Sampdoria e amplierà le sue mansioni. Avrà ampie responsabilità nell’area tecnica e potrebbe essere affiancato da Daniele Faggiano. La sua conferma è sinonimo di continuità e in un momento di tanta insicurezza può essere un segnale positivo. La firma del dirigente potrebbe accelerare la decisione sul futuro tecnico, uno tra Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.