Sampdoria, rifinitura pre Bologna: Keita unico assente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rifinitura pre Bologna: Keita unico assente

Pubblicato

su

La Sampdoria ha limato gli ultimi dettagli questa mattina a Bogliasco in preparazione alla sfida contro il Bologna. Il report odierno

Vigilia di campionato per la Sampdoria che domani pomeriggio affronterà il Bologna al Ferraris: messa in azione, rapidità ed esercitazioni finalizzate alla preparazione della gara i punti chiave dell’allenamento dei blucerchiati. Keita Balde unico assente, ancora alle prese con l’infortunio al bicipite femorale. Ecco il report dell’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE – Convocati Sampdoria Bologna: le scelte degli allenatori

«Torna il campionato e la Sampdoria si prepara ad affrontare il Bologna, avversario domani, domenica, al “Ferraris” (ore 15.00). Messa in azione, rapidità ed esercitazioni finalizzate alla preparazione della gara: questo il programma della rifinitura mattutina svolta al “Mugnaini” di Bogliasco. Tutti in gruppo, ad eccezione di Keita Balde che prosegue il proprio percorso di recupero. Al termine della seduta il tecnico ha diramato la lista dei 23 convocati, tra cui figura anche Manolo Gabbiadini al rientro dopo l’infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.