Caputo, Sabiri o Candreva? Chi sono i rigoristi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caputo, Sabiri o Candreva? Chi sono i rigoristi della Sampdoria

Pubblicato

su

Rigoristi Sampdoria: chi sono i candidati ai penalty durante la stagione 2022/23 di Serie A. Le scelte di Giampaolo

Chi sono i rigoristi della Sampdoria per la stagione 2022/23? Le gerarchie del tecnico Marco Giampaolo sono chiare: gli indiziati principali a calciare i penalty saranno Francesco Caputo e Abdelhamid Sabiri, entrambi titolari nello scacchiere blucerchiato. Capitan Fabio Quagliarella terza scelta, in base a quando sarà della partita. Scendono le quotazioni di Antonio Candreva, ormai fuori dal podio dei rigoristi.

La conferma è arrivata dal vice allenatore Francesco Conti al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina: «Sabiri tirato il rigore dopo averne parlato con Quagliarella. Loro due, insieme a Caputo, sono tre specialisti. È più una sensazione di campo. Sabiri sta crescendo molto, è in fiducia e ha preso consapevolezza. Può avere grandi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.