Rinnovo Quagliarella, il nodo è l'ingaggio: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella, il nodo è l’ingaggio: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Il rinnovo di Quagliarella potrebbe essere in stand-by per  una questione economica: la distanza tra la Sampdoria e il calciatore sull’ingaggio

Continua a tenere banco la questione rinnovo di Fabio Quagliarella. Nessun contatto ufficiale tra il capitano della Sampdoria e Massimo Ferrero, primi abboccamenti nei giorni scorsi con una telefonata di Giuseppe Bozzo, storico procuratore dell’attaccante, alla società blucerchiata.

Il problema, come riporta il Secolo XIX, potrebbe essere squisitamente economico. Quagliarella con il gol al Milan si è garantito tutti i bonus presenti nel suo contratto (presenze, risultato di squadra e doppia cifra tra assist e gol) che supererà un milione di euro a stagione. L’attaccante vorrebbe rinnovare con la stessa formula anche per la stagione 2020/21, Massimo Ferrero vuole rivedere il monte ingaggi e quindi abbassare del 20-25% il suo ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.