Ritiro Sampdoria: gli osservati speciali di D’Aversa. Poi il mercato
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: gli osservati speciali di D’Aversa. Poi il mercato

Pubblicato

su

È iniziato il ritiro della Sampdoria: dalla valutazione di D’Aversa può dipendere il futuro di molti. I nomi tra i convocati

La Sampdoria ha iniziato il suo ritiro a Ponte di Legno. Dalla lista dei convocati di Roberto D’Aversa, nuovo tecnico blucerchiato, si può già intuire per quali uomini sarà decisiva la valutazione dell’allenatore. Anche il calciomercato potrebbe risentirne.

Lo sguardo di D’Aversa sarà focalizzato su quei giocatori che sono rientrati dai prestiti o che non hanno mai convinto alla Sampdoria: Julian Chabot, Fabio Depaoli, Nicola Murru, Medhi Leris, Kristoffer Askildsen, Antonino La Gumina, Ronaldo Vieira, Ernesto Torregrossa su tutti gli altri. Occhi vigilia anche sui quattro primavera, Lorenzo Di Stefano, Gerard Yepes Laut, Simone Trimboli ed Emanuel Ercolano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.