Sampdoria, impossibile un ritorno di Giampaolo: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, impossibile un ritorno di Giampaolo: il motivo

Pubblicato

su

In caso di esonero di Andrea Pirlo sarebbe da escludere il ritorno di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria: il motivo

Sono diversi i nomi usciti negli ultimi giorni riguardo ad un possibile sostituto di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria. Tra i più quotati vi sono Fabio Liverani, Filippo Inzaghi e Giuseppe Iachini. Certamente è da escludere un ritorno di Marco Giampaolo: l’ex tecnico ha rescisso consensualmente il contratto, in scadenza nel 2024, con i blucerchiati un mese fa non dandone alcuna comunicazione ufficiale. La rescissione ha inoltre permesso ai blucerchiati di risparmiare circa due milioni lordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.