Sampdoria, rivoluzione nel settore giovanile. Tutte le mosse del restyling
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rivoluzione nel settore giovanile. Tutte le mosse del restyling

Pubblicato

su

Sampdoria, è rivoluzione nel settore giovanile. Tutte le mosse dei blucerchiati per il restyling a cura di Pecini

La Sampdoria è a lavoro per rivoluzionare il proprio settore giovanile. Giovanni Invernizzi non ne sarà più il responsabile. Come già accaduto tre stagioni fa gli è stato proposto un altro incarico (il suo contratto scade a giugno 2021) e al momento ha preso tempo. A livello dirigenziale arriveranno un paio di figure nuove, tra alcune selezionate da Riccardo Pecini su espressa richiesta di Ferrero, come scrive Il Secolo XIX.

Come già appreso Tufano sarà il nuovo tecnico della formazione Primavera, al posto di Cottafava che saluta. Il progetto prevede la creazione di quattro macro aree: organizzativa, tecnica, fisica e portieri, affidate ad altrettanti dirigenti e professionisti, tra volti nuovi e altri già presenti in organico. Sarà eliminata una squadra, l’Under 18, anche per una questione logistica: i lavori a Bogliasco si stanno trascinando da mesi e gli spazi (e le fasce orarie) per allenarsi per ora sono forzatamente ridotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.