Rizzo cuore blucerchiato: «Quando non giocavo ero in gradinata»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Rizzo cuore blucerchiato: «Quando non giocavo ero in gradinata»

Pubblicato

su

Luca Rizzo, ex centrocampista della Sampdoria, ha voluto ricordare gli anni in maglia blucerchiata. I ricordi del classe 1992

Luca Rizzo, ex centrocampista di Sampdoria e Bologna nonché grande tifoso doriano, ha voluto ricordare gli anni in blucerchiato. Le dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Luca Rizzo

«Tifoso? Certamente, la Sampdoria è stata tutta la mia vita per vent’anni, passati sempre con la stessa maglietta addosso. Quando non giocavo ero allo stadio come raccattapalle od in gradinata. Ho vissuto tante sensazioni uniche, la prima panchina, l’esordio, il gol contro la Fiorentina, l’urlo della gradinata Sud al momento dell’ingresso in campo, la prima volta nello spogliatoio, da giocatore vero. Mi capita di passare da Bogliasco, sono in contatto con qualche fisioterapista, con Federico Berlingheri. Mi hanno detto che a Casa Sampdoria c’è una mia foto. Sono emozioni fortissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.