Sampdoria-Roma, le probabili formazioni: fantasia Chabot, dubbio trequarti

florenzi roma sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Roma, le probabili formazioni: Ranieri pensa a Chabot, Fonseca tiene a riposo Dzeko

SAMPDORIA-ROMA IN STREAMING: COME VEDERLA
SAMPDORIA-ROMA: I CONVOCATI

Si avvicina l’atteso esordio di Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato riprende quanto di buono creato da Giampaolo in passato, proponendo un 4-3-1-2 con diverse novità: al centro della difesa sono favoriti Ferrari e Chabot, mentre a centrocampo Vieira è in vantaggio su Barreto. Quagliarella-Gabbiadini coppia d’attacco, dubbio trequartista: Ramirez scala le gerarchie, ma il preferito resta Rigoni.

È una Roma decimata dagli infortuni, invece, quella di Fonseca (che non sarà in panchina). Dzeko è convocato, ma si accomoda in panchina per fare spazio a Kalinic. Totale il recupero di Florenzi, che costituisce il tridente dietro al croato con Zaniolo e Kluivert. Al centro della difesa ci sono Smalling Mancini, in mediana Cristante e Veretout.


Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. Allenatore: Fonseca.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!