Sampdoria-Roma, le quote: giallorossi favoriti, ma occhio ai gol - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, le quote: giallorossi favoriti, ma occhio ai gol

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, le quote: i bookmakers vedono favoriti i giallorossi per il successo finale e si aspettano numerosi gol da entrambe le parti

La sostanziosa distanza di sette punti in classifica non può che favorire la Roma. Così la pensano i bookmakers a poche ore dalla sfida che vedrà i giallorossi varcare la soglia del “Ferraris” per affrontare la Sampdoria, nonché recuperare la terza giornata del girone di andata di Serie A rinviata per allerta meteo sulla Liguria. Il successo della formazione di Eusebio Di Francesco è dato a 1,90, ma il buon momento dei blucerchiati può rendere possibile la vittoria della scommessa che paga quattro volte la posta giocata. Il pareggio è invece quotato 3,70. È alta inoltre la probabilità di assistere a un vero e proprio spettacolo, ricco di reti da entrambe le parti: sono infatti vicine le quote di Over e Goal, rispettivamente 1,65 e 1,57.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.