Connect with us

Hanno Detto

Sabiri: «Voglio essere importante per la Sampdoria»

Published

on

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, si è soffermato sugli obiettivi da raggiungere con la società blucerchiata

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, si è soffermato sugli obiettivi da raggiungere con la società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di fanpage.it.

DICHIARAZIONI – «Per me è sempre così e ogni volta che vado in un club cerco di essere importante per la squadra. Questa è la mia ambizione e cerco sempre di dare la versione migliore di me, credo in me stesso e lo so quando gioco a calcio. Quando mi danno fiducia cerco sempre di restituire qualcosa e questa è la mia ambizione, quindi quando sono venuto qui ho detto che volevo essere importante per il club. Non lo sono ora, ma in futuro vorrei esserlo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×