Sampdoria Salernitana, Augello può tirare il fiato: Regini torna titolare
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, Augello può tirare il fiato: Regini torna titolare

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara al match di Coppa Italia contro la Salernitana: Vasco Regini farà rifiatare Tommaso Augello in difesa

La Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri è pronta per la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana: l’allenatore romano attuerà un massiccio turnover in vista del derby per far rifiatare i giocatori più utilizzati: tra questi Tommaso Augello, sempre impiegato da inizio stagione, che potrà finalmente tirare un po’ il fiato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Salernitana, turnover e cambio modulo: la decisione di Ranieri

Il classe ’94 sarà sostituito da Vasco Regini: l’ex capitano blucerchiato, tornato dopo il prestito al Parma, non gioca titolare in maglia Samp dallo scorso 12 gennaio, nella partita vinta per 5-1 contro il Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.