Sampdoria-Sassuolo, i convocati: fuori Alvarez e Biondini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, i convocati: fuori Alvarez e Biondini

Pubblicato

su

Sono 23 i convocati di Giampaolo per Sampdoria-Sassuolo: fuori Alvarez per problemi fisici

Novità in casa Sampdoria, in vista della sfida casalinga di domani contro il Sassuolo. Dopo la consueta conferenza stampa e la rifinitura mattutina al “Mugnaini” di Bogliasco, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per la gara del “Ferraris”: tra i 23, però, non figura Ricky Alvarez. Il trequartista argentino – riporta il sito ufficiale della società – non è riuscito a recuperare dal trauma contusivo alla caviglia destra rimediato contro la Fiorentina e, al pari di Dodô Pires e Karol Linetty, è stato perciò escluso dall’elenco degli arruolati, che vi riportiamo di seguito.

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Barreto, Capezzi, Djuricic, Ivan, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sampdoria-Sassuolo, i convocati di Iachini sono 22: fuori l’ex Genoa Biondini, Adjapong, Sensi, Cassata e Dell’Orco

Ultimata la rifinitura a porte chiuse allo stadio “Ricci”, il tecnico del Sassuolo Beppe Iachini ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Genova. All’impegno contro la Sampdoria non potranno prendere parte Claud Adjapong, Francesco Cassata, Cristian Dell’Orco, Stefano Sensi e l’ex Genoa Davide Biondini, sulla via del recupero dall’infortunio al tendine d’Achille. Rientrati, invece, Luca Mazzitelli e il capitano Francesco Magnanelli, squalificato durante la scorsa giornata. Ecco l’elenco completo dei 22 arruolati per il match del “Ferraris”, che vi riportiamo dal sito ufficiale del club neroverde:

Portieri: Consigli, Marson, Pegolo.

Difensori: Peluso, Acerbi, Lirola, Gazzola, Goldaniga, Rogerio, Cannavaro.

Centrocampisti: Magnanelli, Mazzitelli, Missiroli, Frattesi, Duncan.

Attaccanti: Matri, Falcinelli, Scamacca, Politano, Pierini, Berardi, Ragusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.