Sampdoria – Sassuolo, Ferrero: «Muriel? Sono fortunato ad averlo»

ferrero stadio sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Muriel segna una bella doppietta in Sampdoria – Sassuolo. Massimo Ferrero si coccola il suo talento così tanto criticato in passato

Massimo Ferrero può gongolare: Sampdoria – Sassuolo è terminata con la vittoria dei suoi anche grazie al suo Luis Muriel, così tanto aspettato, ora è finalmente maturato. Oggi una doppietta che fa vincere la squadra e che aumenta la fiducia in se stesso e nei suoi mezzi. Giampaolo crede molto nel talento colombiano e lui ripaga questa fiducia a suon di gol e belle prestazioni, con tanta corsa, impegno e dedizione. Il primo gol arriva anche grazie all’altruismo di Fabio Quagliarella che, dopo aver realizzato la sua centesima rete, offre l’assist per il primo gol del colombiano. Intervenuto ai microfoni di Telenord al termine del match giocato contro il Sassuolo, il Presidente della Sampdoria non le manda a dire.

MURIEL COCCOLATO E RINATO – Luis Muriel oggi ha realizzato la doppietta che ha fatto vincere la Sampdoria, Massimo Ferrero lo esalta: «Muriel io lo seguo da prima del calcio, mi è piaciuto, ho avuto la fortuna di averlo, l’ho preso che era infortunato, me lo sono coccolato, l’ho messo apposto. Sono stato criticato dai tutti i giornalisti, e ora? Ve ne andate a piarvela n’derculo»