Sampdoria, Volpi cuore blucerchiato: il messaggio social
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Volpi cuore blucerchiato: il messaggio social

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha pubblicato sui social un messaggio di affetto ai colori blucerchiati

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha pubblicato su Instagram un messaggio di affetto ai colori blucerchiati, nonostante il momento difficile in cui si trova la squadra allenata da Marco Giampaolo. Ecco il post.

POST SOCIAL – «E ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore». Queste le parole scritte dell’ex blucerchiato, tratte dalla canzone di Vasco Rossi Senza Parole, a corredo di una sua immagine con addosso la felpa della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.