Sampdoria, Adrien Silva meglio di Ekdal: l'assist e il rischio rosso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva meglio di Ekdal: l’assist e il rischio rosso

Pubblicato

su

Sampdoria, Ekdal graziato da Ayroldi rischia di farsi espellere. Entra Adrien Silva e arriva il passaggio vincente per Candreva

Non un ritorno in campo eccellente per Albin Ekdal in Juventus Sampdoria. Il centrocampista blucerchiato appare molto nervoso, recupera un primo giallo per un fallo evitabile e viene graziato da Ayroldi nel secondo intervento ruvido della partita. Roberto D’Aversa se ne accorge e prima che lo svedese si faccia espellere lo toglie.

L’inserimento di Adrien Silva regala nuova linfa ai blucerchiati e si vede immediatamente. L’impatto è positivo e proprio dai suoi piedi parte il passaggio perfetto per il gol di Antonio Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.