News
Sampdoria, la sosta consentirà di lavorare nel migliore dei modi! Le info sul seguente match
Sampdoria, la sosta per le Nazionali si rivela cruciale in ottica “lavoro e focus”. Ecco a quale impegno dovranno far fronte i ragazzi di Gregucci
La Sampdoria ha archiviato la sconfitta subita contro il Venezia e si prepara a ripartire con rinnovata determinazione in vista del prossimo impegno di Serie BKT 2025/2026. I blucerchiati, guidati da Angelo Gregucci, stanno approfittando della sosta per le Nazionali per recuperare energie fisiche e mentali dopo un periodo intenso, con l’obiettivo di arrivare al massimo della forma alla ripresa del campionato. (Leggi le ultime news su Altare)
La squadra tornerà in campo domenica 24 novembre alle 20:30, quando affronterà la Juve Stabia allo stadio Luigi Ferraris, nella gara valida per la 13ª giornata. Si tratta di un match importante per il Doria, che davanti al proprio pubblico vuole riscattare il passo falso di Venezia e ritrovare i tre punti per rilanciare le proprie ambizioni in classifica.
Obiettivo riscatto e continuità dopo un periodo altalenante
Durante la settimana di lavoro al “Mugnaini” di Bogliasco, Gregucci e il suo staff si concentreranno sulla solidità difensiva e sull’efficacia offensiva, due aspetti che hanno condizionato la prestazione della squadra nelle ultime gare. Il tecnico, subentrato per dare equilibrio e nuova identità ai blucerchiati, punta su un gruppo compatto e motivato per tornare alla vittoria davanti ai tifosi doriani.
La sfida contro la Juve Stabia rappresenterà un banco di prova significativo per misurare i progressi del collettivo e la capacità della squadra di reagire alle difficoltà. La Samp, consapevole del valore dell’avversario, cercherà di sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo del “Ferraris” per ritrovare quella continuità di risultati necessaria per scalare la classifica e mantenere vivo l’obiettivo playoff in questa stagione di Serie B.
LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26
