Sampdoria, Gabbiadini e Quagliarella non si stancano: attacco pronto
Connettiti con noi

News

Gabbiadini riposa, Quagliarella non si stanca: attacco pronto per lo Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia, Gabbiadini e Quagliarella non si stancano contro l’Inter: attacco pronto per l’infrasettimanale di campionato

La Sampdoria archiviata la partita contro l’Inter, la testa vola subito all’infrasettimanale contro lo Spezia. Claudio Ranieri ha deciso di schierare dal primo minuto Keita Balde con alle spalle Gaston Ramirez, lasciando in panchina Fabio Quagliarella (poi subentrato nella ripresa per uno scampolo di partita) e Manolo Gabbiadini.

Facile immaginare quindi che i due formeranno l’attacco titolare per la penultima partita tra le mura del Ferraris. Lo Spezia verrà a giocarsi le sue carte per la salvezza proprio in casa della Sampdoria, ma Ranieri non sembra dell’idea di voler lasciare altri punti per strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.