Sampdoria, Stankovic in bilico? Escluso Giampaolo. Ma D'Aversa...
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Stankovic in bilico? Escluso il ritorno di Giampaolo. Ma D’Aversa…

Pubblicato

su

Le parole di Stankovic su un possibile addio aprono la mente a diversi scenari: ritorno di Giampaolo impossibile, resta D’Aversa

Le parole di Dejan Stankovic su un possibile addio, sebbene Marco Lanna abbia rassicurato sul fatto che siano state pronunciate a caldo per spronare la squadra a prendersi le proprie responsabilità, hanno messo in allarme i tifosi della Sampdoria. Se è vero che anche il tecnico serbo ha tradito le aspettative perché, a parte un atteggiamento un po’ meno rinunciatario i problemi sono rimasti i medesimi che c’erano con Marco Giampaolo, l’idea che decida di lasciare creerebbe un bel problema alla Sampdoria.

Un ritorno di Giampaolo, liberiamo subito il campo da questa ipotesi, è impossibile. Secondo Tuttosport, per come si sono lasciati il club e il tecnico è molto difficile un ritorno sui propri passi da ambo le parti. L’unica soluzione, nell’impossibilità di prendere un quarto allenatore a libro paga (e già tre sono tanti, troppi), sarebbe puntare tutto su Roberto D’Aversa. Il tecnico di Stoccarda non ha mai negato di sentire di avere un conto aperto con la Sampdoria dopo l’esonero ingiustificato (20 punti nel girone di andata oggi sembrano un sogno) della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.