Sampdoria sull'attenti: il trucco anti-relax di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria sull’attenti: il trucco anti-relax di Ranieri

Pubblicato

su

Il calo di attenzione è dietro l’angolo: il trucco anti-relax di Ranieri in vista di Sampdoria-Verona

Fino a ieri, la Sampdoria stava continuando ad allenarsi a Bogliasco senza che la Lega avesse ancora ufficializzato un orario, un giorno e neanche un avversario per il prossimo turno di campionato. Questa lunga pausa per l’emergenza Coronavirus rischia di ripercuotersi in campo con un calo di attenzione, che Claudio Ranieri vuole assolutamente evitare.

Il tecnico blucerchiato sa come far fronte a questo pericolo e ha parlato così in settimana alla squadra: «So bene, essendo stato anch’io giocatore, che un conto è allenarsi per una partita del giorno dopo, un conto è farlo se non sai quando sarà, né contro chi. Per questo vi chiedo di non abbassare il ritmo e di pensare sempre di giocare il giorno dopo – le parole riportate da Il Secolo XIX -. È una leggerezza, rilassarci, che non possiamo permetterci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.