Sampdoria, testa allo Spezia: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa allo Spezia: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta ad affrontare lo Spezia: le condizioni di Ferrari, Silva, Tonelli Gabbiadini e Prelec. Il punto sugli infortunati

La Sampdoria è carica per la sfida contro lo Spezia. Il match tra le due squadre, valido per la diciassettesima giornata di Serie A, si terrà lunedì 11 gennaio (ore 20:45) tra le mura dello stadio Picco.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, testa allo Spezia. Il report dell’allenamento

Il mister Claudio Ranieri dovrà fare i conti con l’assenza di Adrien Silva, che ha accusato alcuni problemi alla caviglia durante il match contro l’Inter, e Lorenzo Tonelli: i due hanno svolto una prima parte con il gruppo e quindi specifico di scaricoAlla lista si aggiungono anche Alex Ferrari e Manolo Gabbiadini, alle prese con il percorso di recupero, eseguito tra piscina e palestra. Nik Prelec, invece, ha svolto un allenamento individuale sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.