Sampdoria, Tonelli titolare? Convincere D’Aversa per invertire il trend
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Tonelli e il posto da titolare: convincere D’Aversa per invertire il trend

Pubblicato

su

Tonelli negli anni alla Sampdoria, prima con Giampaolo e poi con Ranieri, non ha mai trovato la continuità giusta: l’obiettivo con D’Aversa

La Sampdoria ha chiuso il capitolo allenatore scegliendo Roberto D’Aversa. Questa decisione del presidente Massimo Ferrero può dare il via alla programmazione e al mercato blucerchiato. Intanto per alcuni giocatori l’arrivo dell’ex Parma può essere un’occasione: il caso di Lorenzo Tonelli.

L’ex difensore del Napoli né con Marco Giampaolo né con Claudio Ranieri è riuscito a trovare la continuità giusta per diventare il leader della difesa della Sampdoria. Con il cambio sulla panchina Tonelli potrebbe provare a scalare le gerarchie e confermare i buoni segnali che ha lanciato negli scorsi anni; segnali, però, troppo spesso intervallati ad errori piuttosto gravi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.