Sampdoria, in Coppa possibile riposo per Candreva: chi può sostituirlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in Coppa Italia possibile riposo per Candreva: chi può sostituirlo

Pubblicato

su

In vista del match di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino, Roberto D’Aversa potrebbe concedere un po’ di riposo ad Antonio Candreva

Tra i calciatori che potrebbero trovare un po’ di riposo nella partita di domani tra Sampdoria e Torino c’è sicuramente Antonio Candreva. Nonostante i 34 anni compiuti, l’esterno blucerchiato ha giocato tutte le diciassette partite di campionato, partendo sempre dal primo minuto.

D’altronde, tra tutti i calciatori a disposizione di Roberto D’Aversa, l’ex Inter si è rivelato per distacco il più importante in questo inizio di stagione. Così, proprio per preservarne l’integrità fisica, domani potrebbe sedersi in panchina per la prima volta. Al suo posto potrebbe trovare spazio il classe 2002 Riccardo Ciervo, che fino ad ora non ha convinto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.