Sampdoria Torino, D'Aversa si tiene i dubbi: domani le ultime riflessioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, D’Aversa si tiene i dubbi: domani le ultime riflessioni

Pubblicato

su

D’Aversa non ha confermato il turnover ma nemmeno lo ha smentito: domani, alla rifinitura, le scelte finali per la Coppa Italia

Roberto D’Aversa non ha sciolto i dubbi alla vigilia del match contro il Torino di Coppa Italia. Il tecnico della Sampdoria rifletterà fino alla rifinitura in programma per domani mattina quando verrano diramati anche i convocati.

La sensazione è che le scelte siano dettate in parte dalla necessità di non sbagliare l’approccio alla partita, ma al contempo siano conservative per non arrivare alla gara contro il Venezia in debito di forze. Un bilanciamento difficile per D’Aversa che non può nemmeno contare su tutti gli elementi a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.