Sampdoria-Torino, Pistocchi elogia la Sud: «Il bello del calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria-Torino, Pistocchi elogia la Sud: «Il bello del calcio»

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, all’ingresso delle squadre in campo un unica voce ha intonato – come sempre – “Lettera da Amsterdam”. I complimenti di Pistocchi

Il caldo clima tra le mura dello stadio “Ferraris” non è passato inosservato. Nel pre partita di Sampdoria-Torino, poco prima dell’ingresso delle squadre in campo, si è levato – come di consueto – il coro sulle note di Lettera da Amsterdam. Un’atmosfera bellissima che, unita ai cori durante il corso della partita, non è sfuggita nemmeno a chi non l’ha seguita dal vivo ma tramite la televisione. I complimenti, all’indirizzo della Gradinata Sud, arrivano dal giornalista Maurizio Pistocchi che, condividendo il video registrato all’inizio del match, ha sottolineato come fosse la cosa più bella vista nel calcio. Non è mancato nemmeno il saluto a Puggioni a cui è stato dedicato uno striscione che lo salutava in attesa di rivederlo fare il tifo per la Sampdoria dal vivo in gradinata.

Il commento di Pistocchi

La gradinata Sud in festa

Puggioni Sampdoria

Valentina Martini

La gradinata Sud in festa

Valentina Martini

La gradinata Sud in festa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.