Sampdoria, due assi nella manica: Jankto e Verre fanno male al Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due assi nella manica: chi può far male al Torino

Pubblicato

su

Claudio Ranieri può giocarsi due assi contro il Torino: due centrocampisti della Sampdoria hanno già segnato contro i granata

L’importanza della sfida contro il Torino è sotto gli occhi di tutti. La Sampdoria non può sbagliare se non vuole mettere in discussione il campionato fino a oggi disputato. La gara tra le mura del Ferraris deve riportare i blucerchiati alla vittoria, per ora infatti sono stati raccolti solo due punti nelle ultime cinque partite.

Claudio Ranieri sembra avere le idee chiare sulle formazione che schiererà contro la compagine di Davide Nicola. Ha due assi nella manica a centrocampo: Jakub Jankto e Valerio Verre. Entrambi hanno segnato un gol contro il Torino in Serie A, rispettivamente con le maglie di Udinese (nell’aprile 2017) e Hellas Verona (nel dicembre 2019).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.