Sampdoria Udinese, Audero si allena regolarmente. Palla a D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, Audero si allena regolarmente. Palla a D’Aversa

Pubblicato

su

Nel report mattutino nessun riferimento ad Emil Audero, il portiere della Sampdoria si è allenato regolarmente: disponibile con l’Udinese

La Sampdoria prosegue la preparazione a Bogliasco in vista del prossimo turno contro l’Udinese. A Bogliasco buone notizie per Roberto D’Aversa visto che Emil Audero è tornato ad allenarsi regolarmente. Nessuna menzione, infatti nel report mattutino.

Dopo lo stop nella seduta di ieri, Audero torna a disposizione di D’Aversa che valuterà le condizioni del portiere anche nella rifinitura di domani. Il classe ’97 è, dunque, piuttosto solido in vista della partita di domenica. Dalle retrovie, Wladimiro Falcone scalpita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.