Sampdoria-Udinese, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La settima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Udinese: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Il “Ferraris” si tinge nuovamente di blucerchiato per accogliere la sfida dal sapore europeo tra Sampdoria e Udinese. I blucerchiati hanno l’obbligo di riscattare la sconfitta contro il Milan e proseguire il cammino al sesto posto in classifica, i friulani vogliono ripetere l’impresa di Genova dello scorso 28 gennaio, quando superarono il Genoa grazie alla rete di Valon Behrami. Sarà possibile vedere Sampdoria-Udinese in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 4. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; De Paul, Jankto. Allenatore: Oddo.

Sampdoria-Udinese: le quote

Per i bookmakers comunque non c’è storia: la vittoria blucerchiata è data a 1,90, a discapito di quella friulana pagata quattro volte la giocata. Il pareggio a 3,50 può essere considerato un buon investimento, considerando le inalterate ambizioni europee delle due formazioni, desiderose di dare nuovamente una svolta alla stagione. Per la Sampdoria, infatti, si tratta di una ghiotta occasione per mantenere il sesto posto in classifica e prepararsi alla difficile trasferta di Bergamo, con l’Atalanta, nel pieno delle forze mentali e fisiche. Sempre secondo le quote Snai, nei novanta minuti si assisterà a uno spettacolo da non perdere, facendo affidamento sulla vena realizzativa della squadra allenata da Marco Giampaolo. Il Goal è quotato 1,70, il No Goal a 2,05. E ancora: Over a 1,85, Under a 1,87.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Udinese in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.