Sampdoria-Udinese, le quote: blucerchiati verso l'Europa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese, le quote: blucerchiati verso l’Europa

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese, le quote: blucerchiati nettamente favoriti grazie al fattore casa, ma i bianconeri mirano all’impresa per tornare a fare punti

Il 4-0 maturato alla “Dacia Arena” nel girone di andata è solamente un lontano ricordo. La Sampdoria si presenta nelle vesti di favorita su un’Udinese che non vince da ormai quattro giornate, malgrado l’ultimo successo risalga alla sfida contro il Genoa disputata proprio tra le mura del “Ferraris”. Per i bookmakers comunque non c’è storia: la vittoria blucerchiata è data a 1,90, a discapito di quella friulana pagata quattro volte la giocata. Il pareggio a 3,50 può essere considerato un buon investimento, considerando le inalterate ambizioni europee delle due formazioni, desiderose di dare nuovamente una svolta alla stagione. Per la Sampdoria, infatti, si tratta di una ghiotta occasione per mantenere il sesto posto in classifica e prepararsi alla difficile trasferta di Bergamo, con l’Atalanta, nel pieno delle forze mentali e fisiche. Sempre secondo le quote Snai, nei novanta minuti si assisterà a uno spettacolo da non perdere, facendo affidamento sulla vena realizzativa della squadra allenata da Marco Giampaolo. Il Goal è quotato 1,70, il No Goal a 2,05. E ancora: Over a 1,85, Under a 1,87.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.