Prima di Sampdoria-Udinese la raccolta per la "Ghirotti" - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Prima di Sampdoria-Udinese la raccolta per la “Ghirotti”

Pubblicato

su

Si svolgerà il prossimo 22 dicembre, prima di Sampdoria-Udinese, la tradizionale raccolta fondi che i Fedelissimi sostengono a favore dell’Associazione “Gigi Ghirotti”.

Arriva Natale e come tutti gli anni scendono in campo per la solidarietà anche i tifosi blucerchiati. Come tradizione, il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 sosterrà l’Associazione “Gigi Ghirotti” con un’iniziativa benefica in memoria di Simona Colombino, tifosa blucerchiata scomparsa nel 2002.

PRIMA DI SAMP-UDINESE – La raccolta fondi si svolgerà il prossimo giovedì 22 dicembre, prima della sfida che si svolgerà al Luigi Ferraris tra Sampdoria e Udinese. Saranno messe in vendita migliaia di confezioni contenenti una cartolina, due calamite raffiguranti le ultime coreografie e un portachiavi.

GADGET IN VENDITA DA 3.50 EURO – Le confenzioni contenti i gadget saranno acquistabili presso dei banchetti che saranno sistemati presso le varie entrate dello stadio Luigi Ferraris al prezzo di offerta minima di 3,50 euro. Nel caso in cui si acquistino tre confenzioni, sarà applicato un prezzo scontato di 10,00 euro. Tutto il ricavato, al netto dei costi, sarà devoluto alla Onlus del professor Franco Henriquet, come riportato da sampdoria.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.