Sampdoria, ultimi dubbi a centrocampo: tutto dipende dal modulo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ultimi dubbi a centrocampo: tutto dipende dal modulo

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a scendere in campo alle 12.30 contro il Benevento: in caso di 4-3-1-2 in panchina dovrebbe finire Ekdal

La Sampdoria dovrebbe scendere in campo contro il Benevento con il consueto 4-4-2. Ma Claudio Ranieri, maestro della pretattica, potrebbe anche rivoluzionare tutto all’ultimo minuto e riproporre il vincente 4-3-1-2 visto in azione contro il Parma.

LEGGI ANCHE – Benevento Sampdoria: le probabili formazioni del match

Quest’ultima ipotesi, per poter inserire Gaston Ramirez o Valerio Verre sulla trequarti (più il primo che il secondo), obbligherebbe il tecnico a togliere uno dei due centrali. Tra Adrien Silva e Albin Ekdal il secondo potrebbe finire in panchina, considerando la nottata in bianco passata la scorsa notte per l’arrivo della sua secondogenita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.