Sampdoria, una bike per ogni giocatore. Dietro c'è Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria, una bike per ogni giocatore. Dietro c’è Yoshida

Pubblicato

su

Sampdoria, a casa di ogni giocatore arriva una bike da spinning. Dietro c’è Yoshida

In questi giorni di quarantena, dopo lo scoppio di diversi casi di Coronavirus all’interno del club, tutti i giocatori della Sampdoria sono costretti a rimanere tra le mura di casa. Oltre a guardare serie tv e passare tempo con la propria famiglia, però, i blucerchiati devono anche mantenersi in forma e seguire le tabelle di allenamento preparate da Claudio Ranieri.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX svela come ogni calciatore della Samp abbia ricevuto a casa nella giornata di ieri una bike da spinning: un “regalo” della società per aiutare i calciatori nella preparazione. Un’idea del segretario generale Massimo Ienca, mosso però dal difensore doriano Maya Yoshida. Anche lo stesso Ranieri ha ricevuto la bike e la utilizzerà in appoggio alle terapie che sta seguendo per recuperare il tono muscolare del ginocchio sinistro, operato pochi giorni prima di firmare con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.