Sampdoria Verona, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

L’arbitro Dionisi estrae sei gialli, decreta un calcio di rigore e fischia 30 falli: gli episodi controversi di Sampdoria Verona secondo il Corriere dello Sport

Sono tre le situazioni da moviola analizzate dal Corriere dello Sport in Sampdoria-Verona. L’operato dell’arbitro Dionisi è considerato sufficiente. Manca tuttavia, secondo il quotidiano, un rigore contro la Sampdoria, bene le decisioni sul fallo ai danni di Keita Balde e la spallata di Stefano Sturaro su Jakub Jankto.

RIGORE NON DATO – «Jankto si appoggia di forza sulle spalle di Faraoni sul vertice dell’area a fine primo tempo: ci poteva stare il rigore, non è un intervento pulito. Giusta l’astensione del VAR su questa decisione di non assegnarlo».

FALLO SU JANKTO  – «Poco prima l’arbitro aveva giudicato un intervento molto duro, ma qui è spalla contro spalla di Sturaro su Jankto: rischioso ma non da rigore».

RIGORE NETTO – «Tameze da dietro travolge Keita, giusto il giallo e non il rosso. Non c’è possesso, la posizione è defilata, c’è Dawidowicz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.