Sampdoria, Vidal chiede il sequestro delle azioni: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vidal chiede il sequestro delle azioni: le ultime

Pubblicato

su

L’ex trustee Gianluca Vidal ha chiesto il sequestro cautelare in corso di causa delle azioni della Sampdoria: l’udienza il 26 febbraio

Si arricchisce di un nuovo capitolo il contenzioso tra la vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, l’ex trustee, Gianluca Vidal, dopo l’istanza presentata al Tribunale di Milano che chiedeva l’annullamento della cessione del club blucerchiato da SportSpettacoloHolding (riconducibile a egli stesso e a Ferrero) e Blucerchiati Spa a Matteo Manfredi (Gestio Capital) e Andrea Radrizzani (Aser Ventures), avrebbe chiesto allo stesso Tribunale il sequestro cautelare delle azioni della Sampdoria nella disponibilità della Blucerchiati Spa e del marchio Baciccia.

L’udienza è fissata il prossimo 26 febbraio, mentre il giudice designato è Daniela Marconi della sezione XV civile. La difesa della Blucerchiati Spa è affidata a Francesco De Gennaro di Dla Piper che segue le vicende da maggio e conosce tutti i dettagli della situazione. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, l’eventuale accoglimento della richiesta costituirebbe un intoppo per Manfredi e gli investitori che stanno lavorando per il processo di ristrutturazione della Sampdoria. Nel frattempo proseguono anche le trattative per trovare un accordo transattivo che metta fine a ogni contenzioso. Per questa vicenda il ruolo di mediatore lo sta occupando Banca Sistema.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.