Sampdoria, Vieira pronto al rientro: il punto sul centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira pronto al rientro: il punto sul centrocampo

Pubblicato

su

Sono ore di riflessione in casa Sampdoria. Il rientro di Ronaldo Vieira aggiunge abbondanza alla mediana: il punto sul centrocampo

La Sampdoria programma con cautela la prossima stagione. Sono ancora molti i nodi da sciogliere in casa blucerchiata tra il toto allenatore e i rinnovi ancora in stand by di Carlo Osti e Riccardo Pecini. I blucerchiati guardano al mercato con il mantra plusvalenze da seguire.

Il rientro a centrocampo di Ronaldo Vieira aggiunge abbondanza ad un centrocampo già completo e che potrebbe essere oggetto di alcuni sacrifici in sede di mercato. La presenza di Albin Ekdal, Adrien Silva, Morten Thorsby Kristoffer Askildsen e del mediano inglese copre abbondantemente la fascia centrale. Gli esterni sono anch’essi coperti da Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Mehdi Leris ed Antonio Candreva. Una mix di talento ed esperienza che verrà valutata dal nuovo tecnico e che, gioco forza, verrà ritoccata in sede di mercato per raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.