Sampdoria, vietato sbagliare: il calendario può rilanciare i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vietato sbagliare: il calendario può rilanciare i blucerchiati

Pubblicato

su

La squadra di Pirlo deve rimontare le rivali in zona playoff, il calendario va incontro alla Sampdoria che non può sprecare questa chance

L’andamento della Sampdoria in quest’anno di Serie BKT non è di certo quello di una squadra che deve risalire immediatamente nella sua categoria prediletta, la Serie A. La squadra di Andrea Pirlo non ha ne vinto ne convinto nelle ultime partite e necessita di un netto cambio di rotta.

Per questo motivo la partita contro il Brescia diventa cruciale per i blucerchiati in quanto permetterebbe loro di accorciare di 3 distanze dalla zona calda della classifica. Inoltre è bene tenere a mente anche le altre partite che potrebbero rallentare le competitors dei liguri in quanto il Pisa si incontrerà con il Parma capolista, mentre il Modena giocherà contro il Venezia.

Sarà quindi forse l’occasione giusta per riaccorciare le distanze dal gruppone principale e rilanciare una stagione che ad oggi ha portato più delusioni che gioie ai tifosi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.