Sampdoria-Viterbese: le ultime novità dal Ferraris

praet sampdoria
© foto Valentina Martini

Le ultime novità dal Ferraris per la sfida tra Sampdoria e Viterbese, valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia

«Viterbese, siamo pronti». È questo il grido di battaglia di Marco Giampaolo in vista dell’esordio stagionale della Sampdoria, questa sera, per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Il tecnico blucerchiato ha le idee chiare per la prima apparizione ufficiale al “Ferraris” davanti al proprio pubblico, che si aspetta una prestazione all’altezza ancor prima di vedere completata la squadra entro la fine del calciomercato. In porta ci sarà Emil Audero, la solita difesa a quattro sarà composta da Bartosz Bereszynski e Nicola Murru ai lati, Omar Colley e Joachim Andersen al centro. In cabina di regia la straordinaria partecipazione di Edgar Barreto (in attesa dell’arrivo di Albin Ekdal a Genova), affiancato da Dennis Praet e Jakub Jankto. Sulla trequarti Gaston Ramirez appare in vantaggio su Gianluca Caprari e servirà da appoggio per la coppia offensiva formata da Dawid Kownacki e Gregoire Defrel. L’impressione è che Giampaolo non voglia rischiare Fabio Quagliarella dopo i problemi muscolari che lo hanno colpito per tutta la tournée inglese. Segui qui la diretta del match.

Sampdoria-Viterbese, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Barreto, Jankto; Caprari; Kownacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Atanasov, Rinaldi, De Vito; Palermo, Damiani, Cenciarelli; Vandeputte; Zerbin, Ngissah. Allenatore: Lopez.

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaGiampaolo lancia la sfida: «Viterbese, siamo pronti»
Prossimo articolo
Sampdoria abbonamentiCampagna abbonamenti Sampdoria 2018/19: prezzi e info