Sampdoria-Viterbese: le ultime novità dal Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Viterbese: le ultime novità dal Ferraris

Pubblicato

su

Le ultime novità dal Ferraris per la sfida tra Sampdoria e Viterbese, valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia

«Viterbese, siamo pronti». È questo il grido di battaglia di Marco Giampaolo in vista dell’esordio stagionale della Sampdoria, questa sera, per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Il tecnico blucerchiato ha le idee chiare per la prima apparizione ufficiale al “Ferraris” davanti al proprio pubblico, che si aspetta una prestazione all’altezza ancor prima di vedere completata la squadra entro la fine del calciomercato. In porta ci sarà Emil Audero, la solita difesa a quattro sarà composta da Bartosz Bereszynski e Nicola Murru ai lati, Omar Colley e Joachim Andersen al centro. In cabina di regia la straordinaria partecipazione di Edgar Barreto (in attesa dell’arrivo di Albin Ekdal a Genova), affiancato da Dennis Praet e Jakub Jankto. Sulla trequarti Gaston Ramirez appare in vantaggio su Gianluca Caprari e servirà da appoggio per la coppia offensiva formata da Dawid Kownacki e Gregoire Defrel. L’impressione è che Giampaolo non voglia rischiare Fabio Quagliarella dopo i problemi muscolari che lo hanno colpito per tutta la tournée inglese. Segui qui la diretta del match.

Sampdoria-Viterbese, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Barreto, Jankto; Caprari; Kownacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Atanasov, Rinaldi, De Vito; Palermo, Damiani, Cenciarelli; Vandeputte; Zerbin, Ngissah. Allenatore: Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.