Sampdoria Women, la reazione di Cecilia Re dopo la mancata iscrizione in Serie B: ecco il messaggio social - FOTO - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria Women, la reazione di Cecilia Re dopo la mancata iscrizione in Serie B: ecco il messaggio social – FOTO

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Women, la giocatrice blucerchiata ha commentato sui social la mancata iscrizione della squadra femminile al campionato cadetto

La mancata iscrizione al campionato di Serie B ha lasciato degli strascichi in casa della Sampdoria Women, che quindi ripartirà dall’Eccellenza. Tra le giocatrici blucerchiate simbolo della squadra femminile c’è Cecilia Re, che su Instagram ha scritto:

«GRAZIE. Grazie solamente a chi c’è stato sempre, a chi è stato accanto a noi, a lottare, contro tutto e tutti. A chi ha vissuto per davvero quello che ci hanno fatto passare e, nonostante tutto, non ha mollato. Grazie alle mie compagne storiche: insieme siamo riuscite a fare miracoli. Vi porterò sempre nel mio cuore 💙 Tutto il resto non vale la pena nemmeno nominarlo. Non meritano neanche una parola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.