Calciomercato Sampdoria Women: fatta per quattro acquisti. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women, ci siamo: fatta per quattro acquisti. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è pronta a ufficializzare quattro colpi per la prossima stagione di Serie A Femminile: ecco di chi si tratta

La Sampdoria Women inizia a prendere forma. In attesa dell’ufficialità di Antonio Cincotta, che sarà il nuovo allenatore della formazione blucerchiata nella Serie A Femminile 2021/22, il capo-progetto Marco Palmieri sta mettendo a segno quattro colpi importanti sul mercato.

Si tratta di Paola Boglioni (difensore classe 2001 della Juventus), Cecilia Re (centrocampista classe ’94 della Florentia San Gimignano), Giulia Bursi (difensore classe ’96 della Florentia San Gimignano) ed Elena Pisani (difensore classe ’97 della Florentia San Gimignano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.