Sampdoria Women, Oliviero sulla convocazione in Nazionale: «È stata un'emozione fantastica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Oliviero sulla convocazione in Nazionale: «È stata un’emozione fantastica»

Pubblicato

su

La calciatrice delle Sampdoria Women Elisabetta Oliviero ha raccontato le sue emozioni per la convocazione in Nazionale dello scorso febbraio

Lo scorso 23 febbraio al Viola Park vi è stata la prima partita tra le Azzurre di Elisabetta Oliviero contro l’Irlanda. La ragazza delle Sampdoria Women ha raccontato al giornalista Nicolò Ramella le sue emozioni e i suoi pensieri durante quell’emozionantissima gara che la ha vista vestire per la prima volta la maglia dell’Italia. Ecco quindi le parole della calciatrice blucerchiata:

«È una magia un po’ come quando ti innamori e senti le farfalle nello stomaco. È una cosa che ho sempre sognato ma che la notte mi accompagnava e a volte la immaginavo di giorno. È stata un’emozione fantastica ma la cosa bella è che è stato un giorno speciale per tutto il calcio femminile perché Sara Gama ha salutato da capitano la Nazionale e grazie a lei abbiamo ottenuto dei passi incredibili. Quindi tutti possono veramente immaginare o sognare di realizzare una partita e un esordio ma, mai così bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.