Sampdoria Women, Oliviero è la prima in Azzurro: le dichiarazioni del club - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Oliviero è la prima in Azzurro: le dichiarazioni del club

Pubblicato

su

La Sampdoria ha rilasciato un comunicato su Oliviero, la prima blucerchiata nella Nazionale Women italiana Under 23: ecco cosa dice

La Sampdoria Women oggi ha compiuto un passo storico grazie ad una sua ragazza che, oggi, ha vestito la maglia azzurra per la prima volta. Ovviamente non è quella blucerchiata, ma quella della Nazionale femminile Under 23 che non aveva mai visto una blucerchiata tra le proprie fila.

La società ligure, dopo questo evento quasi storico, ha rilasciato un comunicato su Elisabetta Oliviero in quanto è la prima blucerchiata nella Nazionale italiana. Queste le parole scritte nel post ufficiale pubblicato dall’account Instagram dei genovesi: «Fieri di te Betta, prima blucerchiata a vestire la maglia della Nazionale».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.