Sampdoria Women, Tampieri: «Ecco qual è la mia parata più importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tampieri: «Ecco qual è la mia parata più importante»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Tampieri è stata intervistata a Coverciano e ha indicato la parata più importante mai fatta da lei

Il portiere delle ragazze del Sampdoria Women Tampieri è stata finalmente convocata in Nazionale da Andrea Soncin, realizzando il sogno che custodiva sin da bambina. Giunta a Coverciano il portiere blucerchiato non si è scordato delle sue compagne e della sua squadra che la hanno sostenuta sino a quel momento.

Dopo aver raccontato le proprie emozioni e i propri sentimenti ha anche risposto ad una domanda particolare riportata da Il Secolo XIX. Infatti i giornalisti le hanno domandato quale sia la più bella parata mai fatta: ecco cosa ha risposto Amanda:

«Per importanza ne dico due, una contro Pomigliano e una contro Napoli: per poco non finivo contro il palo ma è una parata che con Casazza proviamo da tre anni, ripeterla in partita è il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.