Sampdoria Women, Tarenzi: «Vogliamo fare bene. La cessione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tarenzi: «Vogliamo fare bene. Sulla cessione…»

Pubblicato

su

Sampdoria Women: il capitano Stefania Tarenzi ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima stagione

Il capitano della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi, nel ritiro estivo di Ronzone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Primocanale, dove ha parlato del futuro della squadra e degli obiettivi personali.

GIOVANI «Ci sono tante ragazze nuove che si stanno già integrando molto bene, c’è tanta qualità. Dai primi allenamenti è emersa tanta voglia di fare, penso che ci divertiremo ancora molto».

PROSSIMA STAGIONE – «Le big sappiamo chi sono, noi tenteremo di arrivare appena dietro di loro, o anche di superarne qualcuna. Le nostre ambizioni sono belle, grazie a questo meraviglioso gruppo l’anno scorso abbiamo capito che si possono fare anche cose che sembrano impossibili».

OBIETTIVI PERSONALI – «Portare alla vittoria la mia squadra. Io continuerò a lottare anche per la maglia Azzurra perché non si sa mai, io ci metto sempre il 100% e poi si vedrà… Dal 2019 con il Mondiale è esploso il movimento del calcio femminile, andiamo avanti verso bellissimi sogni e ce lo godiamo».

VICENDE SOCIETARIE «Assolutamente no, il nostro compito è quello di allenarci nel modo migliore e la società ci mette a disposizione tutto quello che ci serve. Quello che dobbiamo fare noi è pensare al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.