Sampdoria, da Yepes a Stoppa: quanti giovani da valutare per Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Yepes a Stoppa: quanti giovani da valutare per Giampaolo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo avrà molto materiale da valutare in vista del ritiro a Ponte di Legno. Da Yepes a Stoppa: chi potrebbe essere convocato

Dopo Simone Trimboli, ormai stabilmente in prima squadra, ci sono tanti ragazzi della Primavera della Sampdoria e rientranti dai prestiti che aspettano di essere valutati. Marco Giampaolo, se sarà lui il prossimo tecnico della Sampdoria, dovrà fare un attento lavoro in vista del ritiro di Ponte di Legno.

Yepes Laut, giovane talento della Primavera, e il bomber Di Stefano sono quasi certi della chiamata in prima squadra per la preparazione estiva, ma non solo i soli. Potrebbero trovare posto il difensore Aquino, e il portiere Saio. Come riporta La Repubblica, dovranno essere valutati Ercolano (rientra da Latina), Benedetti (Imolese), Giordano (Piacenza) e Stoppa (Juve Stabia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.