Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: Ferrero sgancia la bomba e la Sud risponde

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: l’intervista-bomba di Ferrero e la risposta della Sud

Al peggio non c’è mai fine. I tifosi della Sampdoria, questa mattina, si sono svegliati con una bruttissima e inaspettata notizia. Dopo circa un anno di silenzio dovuto agli arresti domiciliari e al processo dinanzi al Tribunale di Paola, Massimo Ferrero è tornato a parlare della società blucerchiata. Non solo di passato e presente, ma anche del futuro. Ed è questo l’aspetto più surreale: il Viperetta ha asserito di aspettare la scadenza dell’interdizione (6 dicembre) per fare ritorno alla presidenza del Doria.

Ferrero sembra (e sottolineo sembra) pentito, ha chiesto scusa ai tifosi e preteso una tregua per il bene della Sampdoria. Che vorrebbe salvare dal baratro e poi vendere, rimandando così il discorso cessione almeno alla prossima estate. Nel mezzo dell’intervista, l’ex presidente ha colto l’occasione per provocare l’attuale CdA (la sua presenza per Sampdoria-Roma sarebbe stata annunciata, a differenza di quanto ammesso dai dirigenti blucerchiati) e manifestare l’esistenza di un rapporto con Marco Lanna, che a sua volta ha sempre preso le distanze da Ferrero.

Insomma, che siano parole sincere o no, Ferrero ha sganciato la bomba e scatenato il putiferio. Tanto da richiamare l’attenzione della Gradinata Sud, che nella sua interezza ha diramato un durissimo comunicato contro Ferrero, Edoardo Garrone, i ferrariani presenti in società, i calciatori e tutte le persone che nelle scorse settimane hanno cercato visibilità sfruttando le disgrazie economico-sportive della Sampdoria. Sarebbe bello vedere una drastica presa di posizione di Lanna. E ricevere spiegazioni anche Garrone. Ora più che mai serve chiarezza, senza prese in giro né interferenze di alcun tipo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.