Sassuolo, accordo con Aquilani: no a Cigarini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, accordo con Aquilani: no a Cigarini

Pubblicato

su

La società emiliana ha raggiunto l’intesa con il centrocampista ormai ex Pescara: prestito per sei mesi. Salta Cigarini dalla Sampdoria

Sarà Alberto Aquilani il centrocampista d’esperienza richiesto da Eusebio Di Francesco per la seconda parte di stagione, che dovrà essere diversa dalla prima se non si vuole rischiare di retrocedere clamorosamente in Serie B. Il Sassuolo ha raggiunto l’accordo con il Pescara, con cui era in rotta già da settimane, per un trasferimento in prestito per i prossimi sei mesi.
AQUILANI STOPPA CIGARINI – L’arrivo di Aquilani, come riporta Sky Sport, blocca le porte a Luca Cigarini, considerato una possibile alternativa per rinforzare la mediana neroverde. Il giocatore è comunque in uscita dalla Sampdoria e a gennaio deciderà quale destinazione lo aggradi maggiormente: per il momento si sono fatte avanti Udinese, Palermo e Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.